Social Media Management Salerno e provincia – Una rete di Cibolento

By Netcrawler Uncategorized Commenti disabilitati su Social Media Management Salerno e provincia – Una rete di Cibolento

social media management salerno e provincia cibolento

Social Media Management Salerno e provincia Cibolento

In una serata Intorno alla Tavola e a CieloAperto cosa potrà mai succedere?

Con questa curiosità e con il desiderio di scoperta abbiamo deciso di partecipare a Cibolento. Un evento che ogni anno ama stupire chi come noi non si stanca mai di imparare.

Cosa sarà mai Cibolento, cosa potrà mai insegnarci?

Piuttosto che definirlo un evento amiamo immaginarlo come un luogo dove il tempo scorre al ritmo della natura. Un luogo dove ritrovare sensazioni e gusti ormai dimenticati. O dove più semplicemente ascoltare le storie che il nostro territorio ha da raccontarci.

Nelle scenografie che l’Hotel Royal riesce ad immaginare, si possono incontrare persone comuni che desiderano raccogliere quante più informazioni possono per poter promuovere il cibo di qualità.

Una rete fatta di persone, un continuo passaparola, una comunicazione lenta ma efficace, questo e tanto altro ha da insegnarci Cibolento.

Social Media Management Salerno e provincia Cibolento, il nostro racconto

Saremo a tavola con voi, con i produttori per ascoltare, vedere e sentire le loro storie, cercheremo di farle nostre. E di raccontarle con calma attraverso canali di comunicazione solitamente rapidi.

Una lentezza che ci affascina e incanta allo stesso tempo, in unica serata il connubio perfetto tra musica, poesia, natura, design ma soprattutto in quella forma d’arte che da sempre è rappresentata  dall’enogastronomia Cilentana.

Quindi tutti intorno alla tavola pronti a ricevere un’esperienza unica guidati da Capitavola di eccellenza. Come Alfonso Rotolo, Francesco Vastola, Antonio Ciuccio, Giorgio Iannuzzi e tanti altri che potrete scoprire qui nel programma completo .

Social Media management Salerno e provincia Cibolento, raccontiamo il territorio

  • Condividi: