Organizzazione eventi Salerno e provincia, RelazionArte

By Netcrawler Eventi Commenti disabilitati su Organizzazione eventi Salerno e provincia, RelazionArte

Organizzazione eventi Salerno e provincia

L’organizzazione di eventi a Salerno e provincia targata NetCrawler

L’organizzazione di eventi, a Salerno e in provincia, così come in qualsiasi altra location, necessita di progettualità, organizzazione e precisione.

Ma anche di estro, fantasia e creatività.relazionarte2

Perché dar vita ad un evento impeccabile sotto ogni punto di vista non significa soltanto far funzionare ogni pezzo dell’ingranaggio assicurandosi che la macchina operi al meglio.

C’è la componente materiale, fisica, programmatica, operativa.

Ok.

Ma ti sei mai chiesto cosa sarebbe stato del tuo evento senza un progetto comunicativo importante alle spalle?

Come sarebbe stata la serata?

Saresti stato in grado da solo di veicolare al pubblico il tuo messaggio?

E prima ancora… saresti riuscito a solleticare l’attenzione della gente, a stimolare le loro menti, a farti individuare correttamente, velocemente e soprattutto dal pubblico giusto: dalle persone che realmente stai cercando.

Difficilmente. Non è vero?

Basta chiudere per un attimo gli occhi e riflettere su eventi pregressi, su obiettivi perseguiti e risultati raggiunti. Chi ha partecipato al mio evento? Le persone che cercavo o tutt’altro genere? Il messaggio che volevo convogliare ha raggiunto il bersaglio o è stato totalmente frainteso?

Creare un evento di successo richiede estro e fantasia, voglia di osare e coraggio nel rompere gli schemi precostituiti.

Affidarsi ad un’agenzia di comunicazione è fondamentale, altrimenti il tuo evento sarà una lunga strada buia che i partecipanti percorreranno senza poter osservare ciò che li circonda e qual è la meta.

NetCrawler è qui non solo per organizzare il tuo evento, ma in primis per illuminare la strada che hai scelto, per consentire a tutti di percorrerla come tu hai pensato.

Noi di NetCrawler lo abbiamo fatto con RelazionArte, un’esperienza comunicativa a 360° da non perdere.

Con RelazionArte abbiamo cercato di dar voce all’Arte in tutte le sue forme strutturando un percorso sensoriale fatto di Artigianato, Architettura, Pittura, Scultura, Design e Musica.

Il tutto in una location d’eccezione: lo Show Room di Dentro e Fuori Casa in Via Vincenzo Gregorio ad Agropoli.

Show Room che per l’occasione diventerà un palcoscenico itinerante ed interattivo in cui confluiranno e si fonderanno sogni, dialoghi ed opere di Artisti, Artigiani e Professionisti.

L’appuntamento è per mercoledì 20 dicembre dalle 18.00 alle 23.30.

Illumina anche tu la tua strada, cura l’organizzazione di eventi a Salerno e in provincia con NetCrawler.

Contattaci al 3400794315.

relazionarte1

  • Condividi: